CONDIVIDI

In molti si sono domandati se il trio romano composto da Max Gazzé, Niccolò Fabi e Daniele Silvestri, compagni da molti anni, stesse preparando una sorpresa per i loro fan. Il 14 marzo verso le 15.00, sul profilo Facebook del cantante romano Max Gazzè appare un link un po’ sospetto che riporta ad un video Vimeo e una password da inserire per visualizzarlo (250414).

Il video ha creato molta curiosità in quanto riprende un’abitazione adibita a studio di registrazione con un pianoforte, una chitarra e dei personaggi che si vedono di sfuggita o di spalle che chiacchierano, il tutto in bianco e nero. La scritta Life is sweet è apparsa tra le ultimi immagini del video e ha lasciato pensare si potesse trattare del titolo del nuovo album del gruppo che sembra prender forma. Un altro piccolo indizio si celava nella password fornita per accedere al video. Infatti i numeri scomposti 25 04 14 sembravano essere proprio una data. Che fosse la data stabilita per l’uscita del nuovo album? In molti se lo sono chiesto.

Già tra novembre e dicembre giravano voci sulla possibile candidatura del trio composto da Gazzé, Silvestri e Fabi al Festival di Sanremo 2014 nella categoria Big, ma per chi ci sperava è stata una delusione. Il piccolo indizio ha trovato conferma e l’esperimento fatto quasi per gioco dai tre cantanti si tradurrà in un album di inediti a sei mani. un estratto arriverà il 25 aprile con l’uscita del singolo Life Is Sweet, primo singolo di un album di inediti il cui lancio è previsto per settembre.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + 3 =