CONDIVIDI
costanzo fogli carognata

Maurizio Costanzo non ha gradito la direzione dell’Isola e il caso Riccardo Fogli: “Ti hanno fatto una carognata”, dice in trasmissione.

Maurizio Costanzo ha ospitato Riccardo Fogli nel corso della sua trasmissione.

Proprio nel suo territorio, Maurizio si è tolto quale sassolino dalla scarpa probabilmente lasciando trasparire anche il pensiero di Maria De Filippi sulla questione.

“Ti hanno fatto una vera carognata – ha detto il conduttore. “Ti conosco da trent’anni, te lo dico con l’affetto di trent’anni. Non si fa una cosa del genere. Non solo non si fa con uno che sta all’Isola, ma non si fa neanche con uno che sta a Ostia. Non si fa”.

Gli altri ospiti lo supportano e, ancora una volta la Marcuzzi sembra affondare nel dimenticatoio.

L’antipatia guadagnata in cerca di audience potrebbe averla cancellata in eterno dal mondo televisivo.

Ecco le parole di Riccardo Fogli: “Ho sofferto molto, ma quello che mi fa più male è che mia moglie era sola, abbandonata a casa a soffrire per questo attacco demenziale che non aveva senso. Io e mia moglie siamo così uniti, incollati, non c’era nessuna possibilità di aprire un varco nel nostro amore e scioccamente ci hanno provato. Lei è impazzita dal dolore. Ha preso un aereo, non ha mai volato senza stringere la mia mano, lo ha fatto per farmi capire dai suoi occhi che non c’era niente di vero. Non c’era bisogno perché io mi fido ciecamente del nostro amore. Sono stato malissimo, fino a pochi giorni fa – ha spiegato ancora il cantante – Non riuscivo a uscire dal turbine della sofferenza interiore. Ho pianto tanto, ma ora basta. Adesso qualcun altro deve piangere al posto mio”.

Poi Costanzo incalza: “Perché Riccardo si è dovuto prendere delle sofferenze gratis solo perché era all’Isola?”.

“Nel pacchetto viaggio non c’era scritto”, commenta ironico fogli.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 − quattro =