CONDIVIDI
Pamela Prati Caltagirone

Il mistero sul presunto marito di Pamela Prati non cessa di infiammare gli animi e continua a monopolizzare i pomeriggi del mondo gossip.

Ecco che nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso, il caso Pamela Prati e il suo misterioso matrimonio con Marco Caltagirone ha di nuovo rubato le scene.

A quanto pare però la Prati si è infuriata, ha lasciato lo studio e poi si è fatta strada a pugni e pintoni dietro le quinte.

Nel frattempo però la diretta è andata avanti, ed è proprio qui che la D’Urso ha potuto intervistare il fotografo Maurizio Sorge che ha commentato “Conosco Pamela Perricciolo da quindici anni e mi ha detto che avrei fatto le foto ufficiali di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Ma non sono mai riuscito a intercettarli, ogni volta c’era qualcosa o arrivavo un attimo dopo. Le immagini pubblicate me le ha mandate Pamela Perricciolo”.

Ancora una volta il mistero si infittisce e non si riesce davvero a capire che cosa stia accadendo davvero.

Quello che è certo è che, giorno dopo giorno, la Prati continua a incassare il prezzo delle interviste e delle sue presenze in tv.

Che la vicenda sia davvero una enorme montatura studiata ad hoc per guadagnare qualche centinaia di migliaia di Euro?

A questo punto viene il dubbio che non riusciremo a scoprirlo mai.

Se dovesse emergere infatti una separazione tra i due causata da stress e scandali, il mistero potrebbe restare eternamente irrisolto, lasciando il segno nel mondo tv e gossip nazionale.

La vicenda viene alimentata giorno per giorno e rimbalza tra Rai e Mediaset ormai da mesi.

Chi si nasconde dietro a Mark Caltagirone?

E per quale motivo Pamela Prati e il marito hanno scelto tutto questo mistero sulla sua identità che verrà poi rivelata in ogni caso in sede di matrimonio?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

tredici − dodici =