CONDIVIDI
Pamela Prati Caltagirone

Il mistero sul presunto marito di Pamela Prati non cessa di infiammare gli animi e continua a monopolizzare i pomeriggi del mondo gossip.

Ecco che nel corso della puntata di Live-Non è la D’Urso, il caso Pamela Prati e il suo misterioso matrimonio con Marco Caltagirone ha di nuovo rubato le scene.

A quanto pare però la Prati si è infuriata, ha lasciato lo studio e poi si è fatta strada a pugni e pintoni dietro le quinte.

Nel frattempo però la diretta è andata avanti, ed è proprio qui che la D’Urso ha potuto intervistare il fotografo Maurizio Sorge che ha commentato “Conosco Pamela Perricciolo da quindici anni e mi ha detto che avrei fatto le foto ufficiali di Pamela Prati e Marco Caltagirone. Ma non sono mai riuscito a intercettarli, ogni volta c’era qualcosa o arrivavo un attimo dopo. Le immagini pubblicate me le ha mandate Pamela Perricciolo”.

Ancora una volta il mistero si infittisce e non si riesce davvero a capire che cosa stia accadendo davvero.

Quello che è certo è che, giorno dopo giorno, la Prati continua a incassare il prezzo delle interviste e delle sue presenze in tv.

Che la vicenda sia davvero una enorme montatura studiata ad hoc per guadagnare qualche centinaia di migliaia di Euro?

A questo punto viene il dubbio che non riusciremo a scoprirlo mai.

Se dovesse emergere infatti una separazione tra i due causata da stress e scandali, il mistero potrebbe restare eternamente irrisolto, lasciando il segno nel mondo tv e gossip nazionale.

La vicenda viene alimentata giorno per giorno e rimbalza tra Rai e Mediaset ormai da mesi.

Chi si nasconde dietro a Mark Caltagirone?

E per quale motivo Pamela Prati e il marito hanno scelto tutto questo mistero sulla sua identità che verrà poi rivelata in ogni caso in sede di matrimonio?

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here