CONDIVIDI
c'è posta per te ultima puntata

Il prossimo sabato andrà in onda in prima serata una delle trasmissioni di punta dell’universo Maria De FilippiC’è Posta per Te.

La trasmissione ha conquistato il podio di programma più seguito del 2019.

Le puntate del format di Maria De Filippi hanno ottenuto il 29% di share.

Un risultato incredibile con un leggero rallentamento solo in periodo Sanremo.

Ed ecco che, per chiudere col botto, Maria ha deciso di invitare in trasmissione Giulia Roberts che interverrà per aiutare una persona che ha contattato la trasmissione.

Il programma termina così con l’ultima puntana, ma niente paure: C’è posta per te tornerà in televisione nel gennaio del 2020. E’ stato quindi confermato il ritorno, praticamente certo della trasmissione campionessa di ascolti.

C’è posta per te, nel corso dell’anno ha conquistato una serie di personaggi davvero famosi tra i quali ricordiamo: Ricky Martin, Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara, Belen Rodriguez. Ma anche il collega Gerry Scotti, Al Bano e Romina Power, Mauro Icardi e Wanda Nara. Mario Balotelli, Alessandra Amoroso fino a Emma Marrone, Rino Gattuso e la controversa Luciana Littizzetto.

Per il finale di stagione ci aspettiamo grandi sorprese, la sola Giulia roberts basta comunque per assicurare emozioni e spattacolo di alto livello.

Maria De Filippi vive forse oggi il suo momento di massima gloria.

La conduttrice e mattatrice tv, è la mente dietro a una serie di format che hanno monopolizzato l’universo Mediaset, conquistando a loro volta buona parte di gossip e social.

Stiamo parlando i un vero e proprio fenomeno retto da un solo personaggi che, assieme a Gianni Sperti, è riuscito a creare un diverso tipo di televisione, a metà strada tra il reality e il talk show.

Maria De Filippi non può quindi che festeggiare l’ultimo episodio di una trionfale stagione.

L’appuntamento va quindi al gennaio 2020, con una nuova entusiasmante serie di puntate che ci accompagnerà dall’inverno alla primavera.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 − tre =