CONDIVIDI

C’è aria di San Valentino anche a “Che tempo che fa”: il conduttore Fabio Fazio ha annunciato poche ore fa su Twitter che alla trasmissione di sabato 14 febbraio su Rai3 sarà ospite speciale, tramite collegamento, il cantautore Marco Mengoni.

“Sabato a “Che tempo che fa” ascolteremo uno straordinario Marco Mengoni nell’interpretazione di una delle piu’ belle canzoni di sempre…”. Il tweet non rivela ulteriori dettagli lasciando spazio all’immaginazione e alla discussione che si è scatenata nei più di 400 commenti, in cui sono in molti a chiedersi quale sarà la canzone interpretata da Mengoni. Da quanto emerge nei commenti saranno molti quelli che il 14 febbraio preferiranno guardare Rai3 piuttosto che seguire la diretta della finale di Sanremo 2015.
Per scoprire quale sarà la canzone interpretata dal cantante non resta che aspettare la trasmissione, come ogni settimana sabato alle 21:00 su Rai3.

Come reso noto sul sito ufficiale della trasmissione altri ospiti della serata saranno: Diego Abatantuono, Matthieu Mantanus e Marco D’Amore (attore reso noto dal ruolo di Ciro di Marzio in Gomorra – La serie) che presenterà il film “Un posto sicuro” sulla sentenza della Corte d’appello di Torino sulla strage dell’Eternit.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 − dieci =