CONDIVIDI
marco mengoni

Ci vuole un fisico bestiale diceva una canzone di Luca Carboni dei primi anni ’90, e di certo Marco Mengoni ne sa qualcosa.

Il cantante di Ronciglione è pronto a godersi l’estate, pronto a tuffarsi tra le braccia dell’estate a suon di musica e concerti.

Dopo l’ultimo tour e il premio come Best Italian Male, ovvero miglior artista italiano nella categoria uomini, ai Tim MTV Awards del 2017, il guerriero della nostra musica sbalordisce ancora una volta tutti i suoi fan con il lancio del primo brano internazionale in versione remix: Onde, la canzone che ha anticipato l’album che è uscito il 16 giugno.

Una sorpresa che arriva dopo un congedo momentaneo dalle scene musicali, servito per far recuperare all’artista laziale tutte le energie spese tra inverno e primavera.

Al mare l’ex di X Factor sfoggia un superfisico tonico e il sorriso di chi è pronto alla conquista del pubblico internazionale.

In barca con gli amici si è goduto la spensieratezza, quella di un personaggio famoso che però non si è montato la testa ed è rimasto genuino nei rapporti con le persone a lui care.

Poco importa che i suoi tuffi non siano olimpionici! L’importante è divertirsi con la compagnia giusta, nell’ambiente giusto, e questo non è mancato.

Il divertimento è l’unico ingrediente della sua minivacanza prima della stagione lavorativa già ricca di emozioni. Perché dopo le soddisfazioni dei sold out nelle varie tappe del tour, lancia senza preavviso il suo nuovo album e non solo! Fissa altri tre appuntamenti importanti: il festival Live at sunset del 21 luglio a Zurigo, Mengoni sarà al Festival Heitere Open Air di Zofingen, sempre in Svizzera, per poi spostarsi al Zeltfestival Ruhr di Bochum, in Germania, il 29 agosto.

Un modo per dimostrare anche ai fan stranieri di tutta Europa le sue capacità di artista!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 4 =