CONDIVIDI

L’amatissimo cantante italiano, Marco Mengoni, dopo aver annunciato l’uscita del suo nuovo album, ha dichiarato un un contest imperdibile per i suoi fan. Chi tra tutti gli appassionati ha partecipato al Concorso #KEEPTHESECRET arrivando tra i primi 100 posti può incontrare il cantante di Ronciglione a Roma il 9 novembre in una location esclusiva. L’incontro è destinato ad un numero ristretto di fortunati sostenitori e fan-

Dal 27 ottobre al 2 novembre si è svolto il concorso che è stato lanciato attraverso gli spazi ufficiali dell’artista. #KEEPTHESECRET è il nome del contest e rappresenta per i vincitori la possibilità di un incontrare i persona il cantante, di farsi foto, autografi e potergli parlare con tranquillità. Ogni vincita dà diritto all’ingresso per una sola persona, che non potrà portare con sé un accompagnatore. Le persone estratte e vincitrici che saranno contattate privatamente avranno la possibilità non solo di conoscere Marco Mengoni ma anche di avere news inedite prima del rilascio del nuovo disco.

marco-mengoni-foto

Marco Mengoni ha dichiarato il rilascio di un nuovo progetto discografico nel 2015. L’album sarà diviso in due momenti: la prima parte sarà disponibile già nel mese di gennaio in tutti i negozi di musica e in più arriverà anche in digitale nello stesso periodo, invece poco si sa ancora in merito al rilascio della seconda attesissima parte. L’attesa sarà allietata dal tour del cantante che a partire da maggio “visiterà” con la sua musica alcune importanti città italiane.

Cosa succederà il 9 novembre? In questo incontro ci sarà un nuovo singolo inedito? Il continuo “coinvolgimento” di tutti i suoi fans sta per essere premiato: a breve le news sull’incontro con i fan. Intanto “manteniamo il segreto” (“Keep the secret”), ipotizzando che questa frase possa essere il titolo del prossimo singolo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × cinque =