CONDIVIDI
Mara Venier presenterà Jennifer Lopez a Cristiano Malgioglio

Mara Venier ha comprato casa a Santo Domingo proprio vicino alla star Jennifer Lopez. La presentatrice ha affermato, in una intervista concessa al TGCom 24, di voler esaudire il desiderio dell’amico Cristiano Malgioglio, presentandole l’artista.

Mara Venier a TgCom24 ha svelato alcuni particolari della sua vita privata a Santo Domingo. La presentatrice, dopo aver comprato casa in quest’isola paradisiaca, ha confidato che una volte concluse le registrazioni della trasmissione ‘Tu si que vales‘, tornerà di nuovo nella repubblica dominicana.

Proprio vicino a casa sua abita la famosa cantante Jennifer Lopez.

A tal proposito ha dichiarato: “Dopo le registrazioni di ‘Tu si que vales’ andrò a Santo Domingo per un mese e mezzo, abbiamo comprato una bella casa dove invito tutti gli amici. Come Cristiano Malgioglio, così potrà incontrare Jennifer Lopez che è una mia vicina. C’è una bella allegria, si conduce una vita semplice, è tutto molto piacevole. Come piace a me”.

Cristiano Malgioglio ha avuto sempre il desiderio di dare una delle sue canzoni a Jennifer Lopez. Ora sarà sicuramente più facile, grazie all’amica Mara Venier, realizzare questa sua ambizione.

La Venier ha anche parlato della nascita del nipotino Claudio, ovvero il figlio di Paolo Capponi, definita come una gioia infinita e inaspettata.

La presentatrice racconta: ‘All’improvviso è arrivato Claudietto e sono esplosa d’amore. Quando si passano dei periodi di sofferenza e dolore, dove stai a contatto con le cose drammatiche e tristi, sto parlando della perdita di mia madre e poi arriva questo bimbo capisci qual è il senso della vita: tutto va avanti, tutto continua e credo che in qualche maniera qualcuno dall’alto me lo abbia mandato perché è una gioia immensa. Non vedo l’ora di tornare a Roma per spupazzarlo’.

Per il momento è tutto, restate sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere le ultime notizie di spettacolo e gossip.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − nove =