CONDIVIDI

Continua il successo di Madonna e del suo Rebel Heart Tour: Live Nation ha annunciato ben altri quattro sold-out a Montreal, Colonia, Berlino e Torino. Proprio per queste città, la cantante ha deciso di aggiungere nuove tappe, rispettivamente il 10 settembre, il 5, 11 e 22 novembre.

Con Rebel Heart Madonna conferma le sue doti da regina del pop: il disco è balzato subito in testa alle classifiche, ed è tuttora nelle top charts in 39 paesi. Anche in questo caso, il tour si conferma attesissimo e vendutissimo, proprio come gli altri tour della cantante, che ha recentemente partecipato anche a Che Tempo Che Fa.

I biglietti per la seconda data di Torino, il prossimo 22 novembre al PalaAlpitour saranno in vendita dalle 10:00 di martedì 24 marzo su LiveNation e TicketOne. Dalle 10:00 del 18 marzo alle 15:00 del 19 marzo ci sarà una prevendita esclusiva, dedicata ai Lifetime Legacy members di Icon, il fan club ufficiale di Madonna. Oggi i fan possono acquistare un Icon Live Pass, che dà accesso alla prevendita di biglietti e pacchetti VIP, e offre anche un’iscrizione gratuita ad Icon (fan club ufficiale di Madonna), con accesso ad un forum dedicato al tour e un esclusivo gadget del tour. I fan già registrati devono semplicemente fare un upgrade del loro account con l’Icon Live Pass. I titolari di carta American Express avranno la possibilità di acquistare i biglietti tramite una prevendita dedicata, dalle 10:00 del 20 marzo alle 16:00 del 22 marzo. Gli iscritti a My Live Nation potranno acquistare i biglietti dalle 10:00 alle 15:00 di lunedì 23 marzo.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 17 =