CONDIVIDI

“Coming soon……..#promise #keep#sorceress#deep”

Questa la didascalia dell’immagine pubblicata oggi da Madonna sul suo profilo Instagram: ovvero uno spartito di un brano dal titolo Messiah, che con tutta probabilità sarà il singolo che anticiperà il tredicesimo album in studio della star di Bay City.

Il prossimo disco, di cui continuano a filtrare vari rumors, perlopiù sempre provenienti dall’account Instagram di Madonna, dovrebbe vedere la luce entro la fine del 2014 e conterà sulla collaborazione di diversi esponenti di musica elettronica, tra cui Disclosure il DJ scandinavo Avicii.

E se Madonna fosse tornata l’audace provocatrice degli anni ’80? Quella che dedicò Like a Virgin al Papa (rifacendolo nel 2008 a Roma con benedetto XVI)? O ancora, quella che richiamò la figura di Cristo nel video di Like a Prayer? Il titolo del brano ancora in stato embrionale conferma in effetti questo ritorno della vocazione dissacrante per la signora Ciccone, che il 16 agosto prossimo spegnerà 56 candeline.

Non resta dunque che attendere l’arrivo di Messiah, che verrà come di consueto anticipato dalla stessa Madonna tramite i soliti indizi che lei stessa si divertirà a disseminare tramite Instagram e gli altri social. Perchè se c’è un artista che sa, anche dopo trent’anni di carriera, come far impazzire i fan, allora questa è Madonna Louise Veronica Ciccone.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 − sedici =