CONDIVIDI

Quando si parla di polemiche la giornalista Selvaggia Lucarelli è in prima linea. Proprio in questo momento, infatti, è in corso un dibattito social scoppiato tra lei e il politico Maurizio Gasparri.

La polemica è nata giusto pochi minuti fa in quanto la Lucarelli, sul suo personale profilo del social network Twitter, ha sponsorizzato il suo articolo del giorno per Il Fatto Quotidiano, dove parla della rivolta di Quinto e Roma contro l’accoglienza per gli immigrati, definendola una situazione “scandalosa“. Maurizio Gasparri, da sempre contrario agli sbarchi, risponde dicendo che a essere scandalosa non è la rivolta, ma la possibilità che l’Italia offre agli immigrati, facendoli sbarcare ogni giorno in una terra che non appartiene a loro. E così, neanche a dirlo, è partita a ruota libera la polemica tra la giornalista Selvaggia Lucarelli e il politico Maurizio Gasparri, che continuano a mandarsi tweet a pochi minuti di distanza l’uno dall’altro; una polemica, questa, che in tantissimi su Twitter stanno seguendo in diretta.

Ecco parte della polemica:

Lucarelli vs Gasparri, la polemica sugli immigrati (FOTO)

L’unica cosa che, probabilmente, hanno in comune l’onorevole Gasparri e Selvaggia Lucarelli è il fatto di volere a tutti i costi l’ultima parola e, di questo passo, oggi ne vedremo proprio delle belle.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 − uno =