CONDIVIDI

Lorenzo Fragola compie 20 anni e lo fa nel migliore dei modi, confermandosi in cima alle classifiche di vendita, e tra i talenti più limpidi e cristallini della canzone italiana. Il giovanissimo catanese che è riuscito ad imporsi nell’ultima edizione di X Factor sta riuscendo a “bruciare le tappe” confermando di essere più che una semplice promessa.

Cantautore atipico, in grado di emozionare con la sua voce spesso paragonata a quella del britannico Ed Sheeran, Lorenzo ha subito impressionato per la sua capacità di interpretare pezzi impegnati stupendo pubblico e giurati di X Factor. Da allora la lunga corsa verso il successo nel programma e verso i riconoscimenti che sta riuscendo ad ottenere, superando ogni più rosea aspettativa e battendo nelle vendite i suoi predecessor.

Una carriera che, se iniziata così bene già a 20 anni, non può che riserbare splendide sorprese per Lorenzo Fragola, il cantautore in “felpa blu” che ha conquistato i fan col suo straordinario talento.

Non male per un carattere timido e riservato. E mentre Fedez, suo giudice ad X Factor e sua “guida” nel mercato discografico se la ride per l’incredibile intuizione avuta nello scommettere su Lorenzo, lo circonda l’affetto di tanti che continuano a seguirlo al di fuori del talent.

La più grande conferma delle sua capacità. Tanti auguri Lorenzo Fragola.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dodici + tredici =