CONDIVIDI

Il look da sfoggiare a San Valentino può essere diverso a seconda dei propri gusti, ma si consiglia di indossare qualcosa di rosso. Questo vale soprattutto per le donne, che possono optare per un bell’abito in tinta con il colore dell’amore. Per il pubblico maschile invece, se si è avuto modo di organizzare una bella cena romantica in casa, si può anche scegliere un look elegante.

Dato che le restrizioni del caso non permettono di poter andare a cena la sera, in ogni caso a pranzo si può prenotare oppure si può anche organizzare un bel picnic all’aria aperta. A seconda delle occasioni, si possono scegliere vari look.

 

 

Look da sfoggiare a San Valentino: le occasioni

 

 

I look da sfoggiare a San Valentino possono essere diversi, a seconda delle occasioni. Certamente, non ci sarà occasione quest’anno di andare a cena fuori, anche perché non è consentito, per i ristoranti, rimanere aperti la sera. Nonostante questo, si può anche scegliere di vestirsi eleganti per festeggiare in casa. In fondo è un’occasione speciale e in qualsiasi posto si festeggi, rimane sempre un evento particolare.

Oltre a questo, a pranzo è possibile prenotare in qualche posto oppure organizzare un pic-nic e quindi vestirsi in modo semplice oppure più elegante, a seconda delle occasioni.

 

Come vestirsi

 

Per le donne si consiglia un bel tocco di rosso, soprattutto un bel vestito o anche degli accessori. Una bella sciarpa che richiama il colore dell’amore oppure anche una bella borsa e, perché no, un po’ di ombretto a tema.

Per gli uomini invece si può optare per un look elegante oppure anche uno semplice, come ad esempio jeans e camicia, con un bel cappotto sopra, lungo e in grado di dare un tocco distinto. Insomma, i look possono variare a seconda delle occasioni e soprattutto a seconda dei propri gusti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

7 + 16 =