CONDIVIDI
isola dei famosi

È tutto pronto per la partenza dei naufraghi per la nuova edizione de L’isola dei Famosi e prendere così il primo volo per l’Honduras.

Manca oramai soltanto qualche giorno per il debutto della dodicesima edizione de L’Isola dei Famosi condotto da Alessia Marcuzzi. La showgirl per la terza volta di fila presenta il reality e dunque viene confermata dopo il gran successo della edizione dello scorso anno.

Il debutto ufficiale è previsto per lunedì 30 gennaio in prima serata su Canale 5.

Per quanto riguarda i nomi dei nuovi naufraghi di questa edizione, troviamo: Raz Degan, Giulio Base, Andrea Marcaccini, Filomena Mastomarino, Gigi Sammarchi, Andrea Roncato, Nathalie Caldonazzo, Eva Grimandi, Samantha De Grenet, Nancy Coppola e Moreno Donadoni.

Secondo le ultime indiscrezioni Giulia De Lellis avrebbe rifiutato definitivamente la proposta di Mediaset e dunque non la vedremo come naufraga alla trasmissione che avrà inizio il prossimo lunedì 30 gennaio.

Ricordiamo che Stefano Bettarini sarà l’inviato dall’Honduras mentre la nuova opinionista sarà Vladimir Luxuria.

A questi bisogna aggiungere una tra le seguenti future naufraghe: Giulia Calcaterra, Desirèe Popper ed Elena Morali. È stato aperto un televoto e dunque sarà il pubblico a decidere chi mandare sul’Isola. Elena Morali è però già stata eliminata, in quanto a Domenica Live, Barbara d’Urso ha reso noto i risultati del pubblico. Fra le tre ragazze sarà propria Elena, ex pupa, a non partecipare alla dodicesima edizione del reality su Canale 5.

Per conoscere tutte le novità sulla nuova edizione de L’Isola dei Famosi, segnaliamo il sito ufficiale del reality www.isoladeifamosi.mediaset.it, dove vedere cosa succede durante il giorno, le puntate intere e le ultime su concorrenti e naufraghi.

Per il momento è tutto, rimanete sintonizzati con noi di Blogcultura.it per conoscere tutti i dettagli e le ultimissime news sulla nuova e attesa edizione del reality L’isola dei Famosi 2017di canale 5.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

8 + dieci =