CONDIVIDI

Momenti di grande felicità per i fans di Luciano Ligabue: con enorme sorpresa il rocker di Correggio ritorna sul palco con un tour che toccherà i palazzetti di molte città italiane.
Dopo il successo di ‘Mondovisione‘ e i concerti sold out negli stadi il Liga non sembra averne abbastanza di ‘Certe notti‘, proprio come quelle che piacciono a lui, fatte di intramontabili ‘Sogni di rock and roll‘.

L’entusiasmo dilagante nasconde però una nota dolente per tutti quelli che lo seguono senza sosta: il prezzo del biglietto.
Spesso il Liga fa riferimento al sacrificio economico dei suoi fans e a quanto apprezzi il loro altissimo grado di affluenza, ma questa volta non avrà un tantino esagerato?
Sono trapelati infatti i prezzi dei ticket per ciascun settore, e il dato è un pò spiazzante: per la data al Pala Lottomatica di Roma si va dai 47,00 euro del III anello numerato agli oltre 86 euro della Tribuna Gold Numerata; stessi prezzi per quella al Mediolanum Forum di Milano e al Pala Alpitour di Torino.
Un sacrificio piuttosto oneroso, specialmente per i più giovani.

Questo il calendario ufficiale del ‘Mondovisione Tour – Palazzetti 2015‘, prodotto e organizzato da Riservarossa e F&P Group.

13 Marzo PADOVA – Fiere Pad. 7
17 Marzo MILANO – Medionalum Forum
21 Marzo RIMINI – 105 Stadium
24 Marzo ANCONA – Pala Rossini
27 Marzo LIVORNO – Modigliani Forum
30 Marzo GENOVA – 105 Stadium
02 Aprile TORINO – Pala Alpitour
10 Aprile ACIREALE (CT) – Palasport
13 Aprile CASERTA – Pala Maggiò
16 Aprile ROMA – Pala Lottomatica

Gli organizzatori hanno dichiarato di voler adottare particolari misure contro il bagarinaggio: per ogni concerto saranno messi da parte 200 biglietti, da mettere in vendita 48 ore prima di ogni show esaurito. In questo modo si intende contrastare il ‘secondary ticketing market’ (la vendita biglietti non autorizzati e maggiorati per multipli del prezzo ufficiale) e ribadire così la necessità di acquistare solo ed unicamente biglietti autorizzati dall’organizzazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 17 =