CONDIVIDI

Luciano Ligabue, è stato ospite con Francesco de Gregori a Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio. I due cantanti si esibiscono in Alice, nota canzone del cantante romano che ha riproposto in collaborazione con Ligabue. A canzone terminata il conduttore intervista i due e prima dei saluti Ligabue annuncia che tornerà con il suo Mondovisione Tour attraversando l’Italia.

Ligabue reduce da un tour in club e teatri in nord America aprirà il nuovo anno con mini tour in sud America e in Australia. Era novembre 2013 quando esce il suo ultimo album Mondovisione ed è stato di parola Liga: sta portando il suo lavoro in mondo visione. Ma torna in Italia dove i suoi migliaia di fan lo attendono con impazienza e lui che di stare lontano dal palco non ci riesce tornerà in un tour nei palasport. Durante la trasmissione annuncia che dopo aver cantato in piccoli teatri e aver portato il tour negli stadi, ora sarà il turno del tour nei palazzetti. Alla notizia i fan sono andati in fibrillazione, date che ancora non sono state ufficializzate su Ligachannel, sito ufficiale, ma che già girano sul web.

Ecco le date ufficiose del Mondovisione Tour nei palasport:

-13 Marzo, Padova – Arena spettacoli Padova fiere
-17 Marzo, Milano – Assago Mediolanum Forum
-21 Marzo, Rimini – 105 Stadium
-24 Marzo, Ancona – PalaRossini
-27 Marzo, Livorno – Modigliani Forum
-30 Marzo, Genova – 105 Stadium
-2 Aprile, Torino – PalaAlpitour
-10 Aprile, Acireale – Palasport
-13 Aprile, Caserta – Palamaggiò
-16 Aprile, Roma – Palalottomatica

Per gli iscritti al BarMario, il fanclub di Ligabue, sarà possibile acquistare i biglietti in anteprima dalle 11.00 di Martedì 2 Dicembre alle 10.00 di giovedi 4 Dicembre. Gli iscritti potranno acquistare un massimo di 4 biglietti a testa per ogni data per tour. In seguito si apriranno le vendite per tutti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =