CONDIVIDI

Dalle ore 12.00 di oggi, 20 luglio, è in corso il Meet&Greet di Lea Michele nella sala Sordi con gli ottocento ragazzi fan della serie Glee al Giffoni Experience. Emozionata da tutte le dichiarazioni dei suoi fan e grata di tutta questa notorietà, la Michele afferma che questo è stato il suo viaggio più bello in Italia, anche non il primo in quanto i suoi parenti sono italiani.

Accolta da un coro che interpretava Don’t stop believin l’attrice statunitense non perde tempo a rispondere a tutte le domande dei ragazzi che già da ieri si erano accampati alla Cittadella del Cinema per non perdere questo momento. Questa mattina Lea Michele aveva postato su Twitter So excited for the #GiffoniFilmFestival today!Getting ready now! Can’t wait to see you gusy soon!.

Nota principalmente per il ruolo di Rachel Berry in Glee, la Michele ha ricevuto due nomination al Golden Globe, una nomination agli Emmy il Satellite Award 2009, uno Screen Actors Guild Award e ha vinto ai Teen Choice Awards, e si completa come artista pubblicando l’album Louder nel marzo 2014. Pochi mesi dopo pubblica il suo primo libro Brunette Ambition che ha meritato il terzo posto tra i Best Sellers pubblicati sul New York Time, ma si è già rimessa all’opera per scrivere la continuazione del suo primo libro, ma questa volta dovrà essere più interattivo del primo. La pubblicazione è prevista nel 2015.

Per le ore 16.00 è previsto l’incontro con la stampa e poi con i giurati nella sala Truffaut. A seguire, sempre nel pomeriggio, si attende l’arrivo di Isabella Ferrari.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 5 =