CONDIVIDI

Il più delle volte quando un bambino fa una smorfia risulta adorabile, facendo scoppiare gli adulti in risate fragorose. Sarà perché da piccoli hanno tutti il viso da angioletti, o perché basta vedere un essere vivente in miniatura per impazzire ma, in ogni caso, quando quei faccini vengono contorti sanno strappare senza ombra di dubbio un gran bel sorriso.

Nell’era della tecnologia, non possono ovviamente mancare le foto dei pargoletti in qualsiasi momento della giornata. Non sempre però le foto riescono come si sperava e, durante un momento di calma apparente, il bambino potrebbe improvvisamente contorcere il suo viso.

Che stia per piangere, urlare, starnutire, o qualunque sia il motivo, le smorfie dei bambini immortalati in alcune fotografie meritano di essere ricordate per sempre. Così, con la certezza che i genitori capiranno ridendoci su, ecco una sequenza di foto di bambini come non l’abbiamo mai visti prima e che, forse, sarebbe meglio non vedere mai per non perdere la convinzione della loro dolcezza innata.

Nonostante nei seguenti ritratti alcuni di questi bambini sembrino degli ultrà pronti per una rissa, piccoli boss di pericolosissimi clan, o semplicemente terrorizzati per aver visto chissà cosa, siamo più che certi che, per l’ennesima volta, ci faranno ridere come solo loro riescono a fare.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

18 − sei =