CONDIVIDI

Sei album in studio e un successo planetario, tanta poesia nei loro brani e l’amore dei fan: i Coldplay sraebbero pronti a rinunciare a tutto questo, come ha dichiarato Chris Martin, cantante e leader della band, in una recente intervista.

Ghost Stories continua a rimanere in cima alle classifiche, e proprio per questo Martin ha incontrato Zane Lowe per un’intervista alla BBC Radio: la rivelazione è stata però che il prossimo album, A Head Full of Dreams, potrebbe veramente essere l’ultimo per il gruppo.

Siamo a metà, per quanto riguarda i lavori di questo nostro settimo album. Proprio come i libri di Harry Potter, pensiamo che questo possa essere l’ultimo. Un giorno potrebbe nascere un nuovo progetto, ma per ora siamo alla fine di questo percorso. Comunque, anche se sarà il nostro ultimo album, non inseriremo tutti i brani che abbiamo preparato“.

Martin si è dichiarato entusiasta di tornare in studio subito dopo Ghost Stories, e la magia creativa e musicale di quell’album continua a riflettersi sui progetti del gruppo. Per il loro ultimo lavoro, tuttavia, i Coldplay stanno pensando a qualcosa di molto diverso.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 4 =