CONDIVIDI

Chi è l’artista italiana più amata all’estero? Risposta facile: Laura Pausini. In Messico l’amore per Laura è piuttosto dichiarato da anni ma ieri è stato coronato da una stella, la prima, sulla nuovissima Walk of Fame di Tijuana.

Proprio a Tijuana ha avuto inizio venerdì il suo “The Greatest Hits World Tour“. In Messico Laura Pausini sarà a Monterrey (18 novembre), San Luis Potosi (21 novembre), Guadalajara (22 novembre), Merida (26 novembre) per chiudere a Città del Messico il 28 novembre.

Laura Pausini prima sulla Walk of Fame di Tijuana

Oltre alla prestigiosa stella, il sindaco di Tijuana ha consegnato anche le chiavi della città a una Laura molto emozionata: “È veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città, tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore” ha commentato.

E a confermare il suo successo nel mondo, il tour si sposterà in Australia nel 2015: a Melbourne (13 febbraio) e poi a Sydney (14 febbraio) ma anche in Russia con un grande concerto già fissato a Mosca per il prossimo 17 febbraio.

[credits foto: www.musica.excite.it; www.boxmusica.it]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

3 × 5 =