CONDIVIDI
Pausini Antonacci Tour negli stadi

Dopo l’uscita del loro disco “Il Coraggio di andare”, Laura Pausini e Biagio Antonacci fanno uno splendido regalo ai loro fan, annunciando una serie di date del loro tour imminente.

I due artisti, nella mettina del 3 dicembre hanno infatti annunciato assieme il primo tour in coppia negli stadi. Un’esperienza che vedrà le due star della musica italiana duettare davanti a un pubblico immenso. Un’occasione davvero da non perdere per chi da anni segue la crescita musicale dei due artisti, magari amandoli tutti e due.

6 giugno, Stadio San Nicola di Bari
29 giugno, Stadio Olimpico di Roma
4 luglio, Stadio di San Siro a Milano
8 luglio, Stadio Artemio Franchi di Firenze
12 luglio, Stadio Dall’Ara di Bologna
17 luglio, Stadio Olimpico di Torino
20 luglio, Stadio Euganeo di Padova
23 luglio, Stadio Adriatico di Pescara
27 luglio, Stadio San Filippo di Messina
1 agosto, Fiera di Cagliari

I biglietti del tour Laura e biagio 2019 sono giò in prevendita esclusiva dalle ore 13.00 di lunedì 3 dicembre fino alle ore 13.00 di martedì 4 dicembre per la due fan base degli artisti, ovvero gli iscritti ai gruppi di fan ufficiali dei due personaggi.

Dalle ore 14.00 di martedì 4 dicembre saranno invece acquistabili per tutti gli altri sul sito di TicketOne e dalle ore 11.00 del 6 dicembre nei punti vendita abituali, per un massimo di quattro biglietti a persona per ogni stadio.

Un’occasione di altissimo livello per gli amanti del pop nazionale e dell’inaspettato duetto tra i due.

La voce della Pausini, unita alla classe di Antonacci, danno infatti vita a qualcosa di diverso da ciò che ci siamo abituati ad ascoltare.

Il tour consacrerà così il disco, già un grande successo, apprezzatissimo dai fan e dalla critica.

Siamo sicuri che gli stadi saranno pieni, quindi per chi fosse interessato ad acquistare i biglietti, il consiglio è di farlo il prima possibile, per evitare di trovarsi con i posti esauriti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

1 × cinque =