CONDIVIDI
Laura Freddi conferma ufficialmente la gravidanza

Laura Freddi ha confermato ufficialmente la notizia della sua gravidanza per la prima volta.

Nei giorni scorsi erano state molteplici le voci circolate in merito alla sua possibile gravidanza, con il settimanale “Chi” che aveva pubblicato delle foto evidenziando le presunte rotondità della 45enne showgirl.

Nessuna conferma ufficiale era ancora arrivata dalla diretta interessata fino alle scorse ore quando, per la prima volta in prima persona, si è rivolta direttamente ai suoi fan su Instagram, ringraziandoli per il grande affetto dimostrato nei sui confronti.

Ecco quanto scritto dalla bionda showgirl sul social: ‘Non ho parole per ringraziare tutti voi che, in questi giorni per me speciali, mi state dimostrando così tanto affetto! I vostri messaggi mi hanno fatto emozionare e piangere di felicità, io so sarò troppo sensibile come al solito ma le vostre parole mi hanno riempito il cuore. Chi mi conosce sa della mia riservatezza e della mia poca capacità di stare sui social e per questo ringrazio il mio staff e Vito che gestiscono tutto, e anche se non posso partecipare sempre direttamente, vi leggo e vorrei abbracciare tutti perché state condividendo il momento più importante della mia vita e la mia gioia più grande’.

Laura Freddi, secondo le indiscrezioni del settimanale diretto da Signorini, sarebbe giunta al quarto mese di gravidanza.

La soubrette infine ha concluso il suo intervento esternando la sua trepidazione e felicità in questo modo: ‘Il mio sogno sta per realizzarsi, e’ e sarà la mia bimba, grazie grazie vi voglio bene !! La mia pancetta inizia a farsi vedere e ora tocco il sole con un dito’.

Un sogno che sta diventando realtà per Laura Freddi.

Per il momento è tutto, restate sempre sintonizzati con noi di blogdicultura per conoscere quali sono le ultime notizie di spettacolo, tv, gossip, tecnologia, sport e molto altro ancora.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

13 + uno =