CONDIVIDI

Le labbra perfette non sono difficili da ottenere. Prima di tutto, i loro nemici consistono soprattutto nel freddo, gelo ed anche rossetti di bassa qualità. L’ideale sarebbe prima di tutto struccarsi puntualmente, ma anche proteggere le labbra dalle basse temperature. In più attenzione alla disidratazione, altro fattore da monitorare, anche perché prevenendola, si eviterà la secchezza.

 

Labbra perfette: ecco i rimedi naturali per ottenerle così

 

Avere le labbra perfette usando semplici rimedi naturali è possibile, se si fa attenzione ad alcuni dettagli. Prima di tutto, è necessario, per evitare screpolature e tagli, proteggerle dal freddo. A tal fine, si possono usare burro di cacao naturale, ma anche aloe vera, menta. In alternativa, ci sono anche persone che trovano utile fare degli impacchi di limone e miele, da mettere sulle labbra. In questo modo, oltre ad un sapore particolare, le labbra saranno protette. Tale impacco può essere utile anche per nutrire le labbra secche. Questo però non è tutto.

 

Idratazione e pulizia

 

È molto importante provvedere anche al nutrimento delle labbra, quindi anche alla loro idratazione. Possono essere utili a tal fine tanti prodotti naturali che si possono acquistare in erboristeria, come ad esempio stick per le labbra a base di olio di mandorle o di jojoba. Molto importante anche il fatto di bere puntualmente 1,5-2 litri di acqua al giorno. Da sottolineare anche l’importanza di eliminare ogni traccia di rossetto, in modo che non rimangano residui, dopo averlo utilizzato. Anche l’alimentazione a volte può aiutare per avere labbra magnifiche, soprattutto se si punta su frutta e verdura. Tra l’altro meglio evitare di usare trucchi di bassa qualità, ma meglio puntare su quelli a base naturale, così da evitare ogni possibile controindicazione. Avere delle labbra nutrite è possibile, così come le si può ottenere lucide senza irritazioni, se si fa attenzione a tutti i fattori appena descritti.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

15 − 8 =