CONDIVIDI

Il nuovo singolo del cantante italiano Jovanotti è atteso con l’uscita del suo prossimo album che ha finalmente una release ufficiale: verrà riversato sul mercato all’inizio del 2015. Il cantautore di Cortona ha pubblicamente annunciato la data in cui l’album sarà presente nei negozi e disponibile per il download nei principali store digitali di tutte le città d’Italia.

La notizia e la comunicazione è arrivata dalla pagina ufficiale Facebook di Jovanotti, che negli ultimi mesi è in continuo aggiornamento spesso diretto con i vari ed innumerevoli impegni organizzati durante la lunga lavorazione del disco. Jovanotti ha raccontato tutti i momenti salienti e più importanti della registrazione e dell’incisione dell’album, dalle prime impressioni e ispirazioni alle fasi decisive e definitive per registrare in studio, aggiornando quasi quotidianamente gli innumerevoli fan sullo stato dei lavori. La news più importante è arrivata da poco, riguarda l’annuncio della data ufficiale di uscita del disco che sarà in vendita dal 24 febbraio 2015.

JOVANOTTI_WEB_017

Il disco nasce “sotto il segno dei Pesci” ha commentato e dichiarato Jovanotti, lascio un nuovo messaggio ai suoi fan. La sua dichiarazione ricorda la celebre canzone di Antonello Venditti e l’album è stato scritto interamente durante il corso dell’intero 2014 e realizzato tra l’Italia e numerosi viaggi all’estero. Il progetto già da ora pare avere decisamente un successo internazionale, poiché Jovanotti ha lavorato al progetto tra Milano, Los Angeles, Parigi, New York e Cortona, raccogliendo alla fine i contributi più diversi dei fan di tutta Italia.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 − 5 =