CONDIVIDI

Pochi giorni fa Katy Perry aveva annunciato con un tweet le date tedesche: questa mattina, invece, è apparsa sul suo sito l’unica data italiana del Prismatic World Tour, notizia che tutti i katycats (così si chiamano i suoi fans) aspettavano da tempo. La cantante, impegnata in un tour mondiale che, oltre all’Europa, la porterà nei suoi Stati Uniti e in Australia, aveva promesso al pubblico italiano che si sarebbe esibita nel nostro paese: lo ha fatto dopo la sua esibizione a X Factor Italia, lo scorso autunno.

Katy Perry si esibirà in un’unica data: a Milano, il 21 febbraio 2015, presso il Mediolanum Forum. Le vendite dei biglietti inizieranno nei prossimi giorni sulle due piattaforme italiane TicketOne e Live Nation: occasione irripetibile per i possessori di una carta American Express, che dal 4 giugno potranno acquistare i biglietti in prevendita. Tutti gli altri fans dovranno invece aspettare il 9 giugno.

La scaletta del concerto comprende i pezzi più famosi della cantante: tutto lo spettacolo è diviso in 6 atti (Prismatic, Egyptian, Cat-Oure, Acoustic, Throw Black, Hyper Neon) con l’aggiunta di un finale, la canzone Firework.

In mezzo all’entusiasmo dei fans italiani, già montano le polemiche: tante le lamentele per l’esistenza di un’unica data, per di più nel nord del paese. Una questione che si ripresenta ogni volta che una superstar internazionel decide di fare tappa anche nel nostro paese: nessuno si curerebbe dei fans del resto della penisola, che restano sempre penalizzati.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due × 5 =