CONDIVIDI

A pochi giorni dall’uscita del primo estratto del nuovo album di Jovanotti ‘Lorenzo Cilindrata 2015’, il cantautore fa un appello ai suoi fan e a “chiunque voglia mettere la propria creatività in condivisione” per remixare il suo ultimo singolo ‘Sabato’.

Così come aveva fatto per ‘Tensione Evolutiva’, Jovanotti sceglie la via del crowdsourcing per proporre la traccia, che anticipa l’ album che uscirà il 24 febbraio 2015, in una veste nuova. Sul suo account Soundcloud ha messo a disposizione di dj, producer, mashupper e musicisti o semplicemente di chiunque voglia mettersi alla prova, le tracce separate di voce, riff e ukulele.

I remix verranno postati con i tag ‘sabato’ e ‘jovanotti’ o potranno essere inviati all’indirizzo sn@soleluna.com. L’artista ha, però, precisato che “non è un concorso, non è una gara, è musica, è quello che ci piace”. E continua “fateci sentire cosa viene fuori. E se suonate il pezzo da qualche parte, in un club, in casa, in macchina, al bar o dove vi pare e fate un video postatelo con gli stessi tag che lo facciamo girare”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here