CONDIVIDI

Jessica Alba, 36 primavere, sarà presto mamma per la terza volta. L’attrice, infatti, è incinta e presto, insieme al marito Cash Warren e alle piccole Honor Marie e Haven Garner, nate nel 2008 e nel 2011, potrà dare un benvenuto anche al nuovo arrivato (o alla nuova arrivata). Come accogliere al meglio il bebè? Con l’acquisto di nuovi mobili per la sua stanzetta ovviamente!
Infatti sono state scattate foto in cui la coppia e la loro secondogenita si stanno recando proprio in un negozio di mobili per la casa.
Jessica Alba, con occhiali da vista, coda di cavallo, T-shirt e una tuta ultra comoda, è piena di gioia e, soprattutto, dimostra al grande pubblico di aver scelto il confort senza perdere un grammo del suo fascino.
Non c’è nulla di scontato in questo: spesso, infatti, le star in stato interessante indossano look davvero inaspettati che tutto sembrano fuorché comodi, tacchi a spillo inclusi.
Ecco perché possiamo dire a gran voce: Jessica Alba, una di noi!
Pochi tratti di make up e il beauty look di Jessica, semplice e super Honest, è pronto: la bellissima attrice sta per diventare mamma per la terza volta e, forse, anche la particolare luce che emana il suo viso è dovuta a questo meraviglioso stato di grazia. Jessica è bellissima, non c’è che dire. Anzi questo, insieme al suo talento da attrice, è una delle sue fortune più grandi.
Basta poco trucco, ovviamente ben fatto, per far spiccare al massimo la sua bellezza naturale. E anche vestita da comune mortale riesce sempre a far trasparire tutto ciò che c’è in lei una bellezza e un’eleganza quasi aliene.
Possa questo essere d’insegnamento per tutti: che la bellezza è importante ma non è tutto. Perché se sei bella lo porti dentro, anche con una tuta e un filo di trucco.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

17 − sette =