CONDIVIDI
Irama De Lellis

La coppia Irama e Giulia De Lellis non conosce pace.

I due si erano lasciati in precedenza, proprio per i presunti tradimenti di lui. Ed ecco che, mentre gli appassionati speravano di rivederli presto insieme, salta fuori un altro flirt fuori dal programma.

Ennesimo tradimento da parte di Irama nei confronti della ex tronista.

E’ la sua ex a parlare della faccenda, Yanirsa Ana Martinez Paulino, intervistata dal settimanale Di Più, dichiara: «La nostra era una storia seria, ci siamo presentati anche alle rispettive famiglie. Quando ho scoperto di Giulia non l’ho cercato, perché ero troppo arrabbiata. Si è poi fatto vivo lui, mi è venuto a trovare e mi ha detto: “Non parliamo di queste cose, non darci peso“. Insomma, ha provato a continuare ad avere un rapporto anche con me. Forse con Giulia le cose non erano ancora così serie come credo lo siano oggi. Forse non aveva ancora le idee chiare».

La ex di Irama era molto innamorata di lui, almeno così riferisce; nella confusione più totale poi: «Ad un certo punto, visto che lui non mi sembrava più lo stesso con me, ho deciso di darci un taglio e gli ho detto: “Non me la sento di continuare a vederci, basta”. Da quel momento non l’ho più visto».

Irama avrebbe quindi avuto dei flirt con la ex mentre stava con Giulia De Lellis, un vero smacco che potrebbe abbattere definitivamente la controversa storia tra i due personaggi social.

A quanto pare Irama, non riesce proprio a tenersi sotto controllo, la De Lellis non pare gradire la situazione e molto probabilmente, la scoperta della ex, potrebbe portare a una chiusura definitiva.

E chi sa che la De Lellis non rimpianga anche gli auguri di un buon Sanremo dedicati a Irama.

Se avesse saputo prima la situazione, forse avrebbe parlato diversamente!

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

5 + tredici =