CONDIVIDI

La cattiva notizia che ha come protagonista Fabrizio Bracconeri, attore de “I Ragazzi della III C” e aiutante di Rita Dalla Chiesa a “Forum” fino a qualche anno fa, l’ha riportata alcune ore fa “Il Giornale di Sicilia”. Mercoledì sera l’attore Fabrizio Bracconeri ha avuto un incidente automobilistico mentre stava guidando nei pressi di Trapani, in Sicilia, dove vive da tempo per stare vicino al figlio Emanuele, affetto da autismo.

L’attore comico Fabrizio Bracconeri era in macchina con la sua famiglia, quando si è scontrato con un’automobile guidata da una donna. L’incidente, secondo le prime ricostruzioni riportate da “Il Giornale di Sicilia”, sarebbe stato causato dal mancato rispetto di una precedenza ad un incrocio.

L’incidente stradale, causato probabilmente dal mancato rispetto di uno “stop” ad un incrocio, e il violento impatto hanno costretto Fabrizio Bracconeri ad essere ricoverato all’ospedale più vicino al luogo dell’incidente, il Sant’Antonio Abate, nel cui pronto soccorso l’attore è stato sottoposto alle prime cure mediche. In seguito, Fabrizio Bracconeri è stato trasferito nel reparto di ortopedia della struttura ospedaliera e, secondo alcune indiscrezioni, dovrebbe stare meglio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here