CONDIVIDI

Lunedì 4 Gennaio Rai 1 trasmette in prima serata un’altra puntata della fiction “Il Paradiso delle Signore“.
Per questa nuova puntata i riflettori saranno ancora una volta puntati sui tre personaggi principali: Teresa, Pietro e Vittorio.

Ma vediamo nel dettaglio le anticipazioni sulla sesta puntata: nonostante Teresa nutra un sentimento verso Pietro, abbiamo visto come, nella scorsa puntata, si sia avvicinata molto a Vittorio. Nel frattempo, il passato di Teresa sta per tornare di nuovo, questa volta tramite il fratello Mario, arrivato a Milano con l’intenzione di riportarla a casa, in Sicilia, tra le braccia del suo ex fidanzato.
Nel frattempo, Teresa si è decisa ad accettare la proposta lavorativa di Vittorio, che la vedrà lavorare sempre più a stretto contatto con lui.
I due si troveranno presto in una situazione molto intima: Vittorio, infatti, proverà a baciare Teresa ma verrà rifiutato.

Il Paradiso delle Signore: anticipazioni sesta puntata

Pietro Mori, intanto, è piuttosto impegnato nel trovare una soluzione per far conoscere ancora di più il grande magazzino “Il Paradiso delle Signore“: la soluzione arriva in occasione della festa della mamma, giornata nella quale l’imprenditore dedicherà le vendite alle mamme e ai loro figli.
Vittorio coglierà al volo l’occasione di riconciliarsi con il fratello, coinvolgendo anche la scuola dove lavora lui.
Nel frattempo, questa giornata metterà in crisi sia Lucia che la Mantovani: la prima perché inizierà le ricerche della figlia lasciata in un istituto appena nata, e la seconda perché vuole nascondere la sua maternità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

dieci + 8 =