CONDIVIDI

Il successo televisivo di Ignazio Moser non piace per niente al padre, Francesco Moser.

Ospite da Eleonora Daniele a Storie Italiane, l’uomo ha commentato in modo molto negativo la nuova vita del figlio.

Vorrebbe che lavorasse davvero, anziché inseguire salotti e notorietà social.

Prima del successo a Grande Fratello Vip, Moser lavorava nell’azienda di famiglia.

Il campione di ciclismo, che poco ha a che vedere col mondo dello spettacolo, gli aveva dato un lavoro onesto una possibilità che non tutti hanno.

Il cognome noto ha però portato il figlio nei reami dello spettacolo, ed ecco che Moser padre commenta: Spero che finisca presto tutto questo e torni a casa, che abbiamo molto da fare in azienda. Dovrebbe tornare a vivere e lavorare nell’azienda di famiglia. Lì ha tutto, ha la casa e deve occuparsi del vino. Prima di un anno e mezzo fa si occupava della commercializzazione dei nostri prodotti e dovrebbe tornare a farlo“.

Il successo potrebbe però avere ormai catturato Ignazione che vive in questo periodo un momento di notorietà, destinato ovviamente a finire data l’assenza di doti particolari per restare sulla cresca dell’onda.

Il comparto social potrebbe tenerlo comunque in piedi ancora per un po’, e a quanto pare dopo aver assaggiato il successo Moser non ha alcuna intenzione di tornare al normale lavoro.

Al momento poi, la convivenza con Cecilia Rodriguez, altro personaggio che vive di cognomi e luci riflesse, sembra andare bene.

Potrebbe nascere una vera coppia di vip di serie b, ma pur sempre vip forti di un’era social che sembra ancora florida e di un sistema Instagram ancora lontano dalla saturazione e dall’inevitabile calo di valore degli influencer e dei numeri.

Moser e Rodrguez scelgono quindi il mondo dello spettacolo, consapevoli anche loro del rischio di sparizione che si vive in un mercato così affollato come quello di tv e social di oggi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

otto + 16 =