CONDIVIDI

L’attesa sta finendo. Dopo un anno di attesa, la saga di Hunger Games, nata dalla penna di Suzanne Collins, giungerà al termine, e il primo passo verso questo traguardo è dato proprio dal trailer del film, appena rilasciato. L’ultimo trailer di Hunger Games.

In Il Canto della Rivolta Parte 1, Katniss si ritrova nel leggendario Distretto 13, un covo di ribelli con cui lavora per rovesciare il dispotico regime del presidente Snow. Ma soprattutto, si ritrova lì senza il suo amato/odiato Peeta, compagno fidato in ben due edizioni dei giochi della fame. Il film era finito proprio con la liberazione del ragazzo del pane e il suo ritorno da Katniss, tuttavia con qualche problema di salute.

Il secondo capitolo del film, in uscita il prossimo 19 novembre, vedrà la squadra dei ribelli impegnata nell’assalto a Capitol City: uno scontro finale con il governo, che vedrà morire molti personaggi, alcuni dei quali amatissimi dai fan della saga. Chi ha già letto il libro sa anche quale sarà la sorte del triangolo Peeta-Katniss-Gale.

In questa notte, rivolgete le vostre armi a Capitol City. Rivolgete le vostre armi a Snow.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

16 − 10 =