CONDIVIDI

Il prossimo giovedì 20 novembre nelle sale cinematografiche italiane arriverà l’attesissimo fenomeno mondiale, Hunger Games:Il canto della Rivolta-Parte 1.

Oggi, è arrivata la prima clip ufficiale con Jennifer Lawrence.

Ricordiamo che in Hunger Games-La ragazza di fuoco, Plutarch Heavensbee (Philip Seymour Hoffman) aveva contribuito alla fuga dall’arena dove era stata portata la bella Jennifer Lawrence, nei panni di Katniss Everdeen. Adesso la ritroviamo nel Distretto 13 dopo aver annientato i giochi per sempre, pronta a guidare la ribellione contro Capitol City e il presidente Snow (Donald Sutherland).

Il presidente Coin, interpretato da Julianne Moore, guida la giovane nella battaglia per salvare Peeta, Josh Hutcherson, che è stato catturato per essere utilizzato come strumento di propaganda per tentare di fermare una guerra che sta per cambiare il destino di Panem.

Come suo solito, Katniss non smetterà mai di combattere fino alla fine, ma è decisamente tormentata dal modo in cui Capitol City continua a sfruttare Peeta nella battaglia contro di lei.

A dirigere il film Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1, è Francis Lawrence, con il lavoro scenografico di Danny Strong e Peter Craig e prodotto dalla Color Force di Nina Jacobson con il produttore Jon Kilik.

Come ben ricorderanno gli appassionati, questo film è tratto dal terzo libro della trilogia scritta da Suzanne Collins, che ha venduto più di 65 milioni di copie solamente in U.S.A.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + 19 =