CONDIVIDI

Sono molte le serie nate sulla base di personaggi resi già celebri o da opere letterarie o da opere cinematografiche. Tra queste, una delle più note è Hannibal, la serie targata NBC, che racconta le vicende di Will Graham e del suo incontro con il Dr. Hannibal Lecter, creato da Thomas Harris e reso celebre grazie all’interpretazione cinematografica di Sir Anthony Hopkins, premiato con l’Oscar per la sua interpretazione ne Il silenzio degli innocenti. Nella serie a dare il volto al Dr. Lecter è l’attore danese Mads Mikkelsen, mentre Will Graham è interpretato da Hugh Dancy.

Hannibal, Jodie Foster torna come regista?

La serie è stata rinnovata per una terza stagione, nonostante la mancata considerazione agli Emmy Awards, ma, a quanto pare, porterà grosse novità. Sembra che regista di alcuni episodi della terza stagione sarà Jodie Foster, che, come sappiamo, con il Dr. Lecter ha avuto già a che fare: l’attrice ha dato il volto all’agente dell’FBI Clarice Starling ne Il silenzio degli innocenti, grazie al quale ha ottenuto il suo secondo Premio Oscar. La notizia circola dal momento in cui Bryan Fuller, creatore della serie, ha twittato una foto con l’attrice, scrivendo When The Hannibal Worlds Collide…

Hannibal, Jodie Foster torna come regista?

I fan speravano nel ritorno di Jodie davanti alla macchina da presa, sempre nei panni di Clarice, ma, a quanto pare, non sarà così.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattro × 5 =