CONDIVIDI

Prove di luna di miele per Guendalina Canessa e Pietro Aradori. Tornati insieme dopo una sofferta separazione, l’ex gieffina e il campione di basket volano a Mykonos per una fuga d’amore che anticipa un dolce progetto. “Ci amiamo da due anni. Il nostro è un rapporto splendido e non escludo che possa arrivare presto un bebè” rivela lei. “Mia figlia Chloe ne sarebbe felice: lei mi chiede sempre di regalarle un fratellino”.
Serenità ritrovata quindi dopo settimane di crisi e pianti. A far esplodere la bomba aveva contribuito anche l’amica del cuore di Guendalina, Karina Cascella: fu proprio lei, ospite di Barbara D’Urso, a raccontare che il cestista si era allontanato dalla Canessa perché non legava con la piccola Chloe. La piccola è nata sette anni fa dall’amore per l’ex tronista Daniele Interrante. Lui e la Canessa sono stati spostai dal 2010 al 2013.
Guendalina precisa: “Mia figlia è la cosa più importante della mia vita: potrei tornare con un uomo che non la ama?”
Lei spiega il perché dell’iniziale allontanamento con Aradori: “Pietro era molto impegnato con il lavoro e io ero presa da me stessa. La lontananza, di lui a Bologna, io a Milano, ha peggiorato la situazione”.
Ora c’è decisamente un rapporto migliore tra Chloe e Pietro: “Lei lo vede come un eroe, gli vuole bene e le piace seguirlo nelle partite. E Pietro, quando ha deciso di stare con me, ha fatto qualcosa che io non sarei mai in grado di fare: accettare mia figlia nella sua vita. Io non potrei mai stare con un uomo che ha avuto un figlio da un’altra donna perché sarei gelosa del suo passato”.
E quando parla di come si sono riavvicinati: “Ci siamo incontrati per caso a un aperitivo e abbiamo subito ricominciato a frequentarci”.
L’Amore è così, quando vede la via giusta, sa tornare sui suoi passi.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

2 × 2 =