CONDIVIDI

È una coppia che è sempre al centro del gossip. Sono sposati ormai da quasi nove anni, e si conoscono da più di undici, Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci hanno consolidato la loro unione con un figlio, Nathan Falco, che da poco ha festeggiato con i suoi genitori il settimo anno d’età.

Eppure sono sempre più insistenti le voci sulla crisi del loro matrimonio.

Cosa spinge a dire questo? Il fatto che ultimamente non si sono più fatti vedere insieme in occasione di eventi mondani.

L’ultima volta che si sono visti in pubblico insieme è stata durante le sfilate di moda a Milano. Poi lui è partito per Washington dove ha partecipato alla cerimonia di insediamento alla Casa Bianca del neopresidente USA Donald Trump, amico di vecchia data.

La loro assenza dal palcoscenico pubblico ha spinto tutti a parlare di un rapporto in crisi.

Eppure il manager ha speso spesso parole dolci nei confronti della partner: «Mi ha dato più serenità, la famiglia che non avevo. Ed era il momento giusto: ho sempre avuto una vita da nomade, ma alla fine ero solo. Elisabetta ha portato ordine e ha fatto pulizia. E soprattutto ha saputo starmi vicino quando sono stato male: lì ho capito che era la persona giusta». Queste la parole di Flavio Briatore nei confronti della moglie.

Eppure le sue dichiarazioni non sono bastate a mettere a tacere le malelingue, i giornali scandalistici e il gossip. Le voci sono continuate a circolare, e hanno trovato maggiore fondamento dopo l’evidenza che nessuno dei due abbia smentito tali voci.

Almeno fino a questo momento.

Infatti la Gregoraci, durante un’intervista dice: «Quando qualcuno parla di crisi tra me e lui (Briatore), mi faccio grandi risate». Continua poi dicendo che gli impegni lavorativi sono tanti e intensi da ambo le parti.

Quindi tutto smentito. Ma come sempre solo il futuro ci dirà la verità.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

quattordici + 1 =