CONDIVIDI

Greta è la quarta eliminata del GF13. Il tutto è partito dall’eccezionale tam tam dei social network, grazie alla coalizzazione tra le pagine dei protagonisti, che hanno dato vita a una class action incredibile fatta di voti di scambio, supporto e aiuto. Il loro obiettivo si è raggiunto, quindi, per la terza volta di fila, dopo Francesca e Veronica.

La ragazza, oggetto della lite tra Andrea e Mirco che sta mettendo a dura prova la permanenza del primo dentro il Grande Fratello, è quindi stata eliminata a furor di popolo. Grande la delusione nella casa, che finalmente aveva iniziato ad acquisire un po’ più di pepe, dopo l’eliminazione di Francesca. Andrea non si capacita di ciò che è successo ed è palesemente distrutto, idem Valentina, che a Greta deve il regalo della scorsa settimana.

La lotta per la permanenza, però, oggi non si è ancora conclusa: il Grande Fratello ha infatti annunciato una eliminazione a sorpresa per uno dei ragazzi nella casa, probabilmente tra uno dei non nominati. Che si tratti proprio del rabbioso Andrea, accusato di aver messo le mani al collo di Mirco, oppure di Modestina, definita inutile ai fini della dinamica del gioco? A deciderlo saranno i ragazzi stessi, attraverso una nomination ad eliminazione diretta.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here