CONDIVIDI

Fabio è stato eliminato dal gioco grazie a un colpo di coda del GF. I ragazzi sono stati invitati nella stanza blu dal Grande Fratello, uno alla volta, per salvare uno dei concorrenti ancora dentro la casa, grazie a una reazione a catena scatenata dalla quarta eliminata Greta.
Dentro la stanza hanno trovato dei quadri che ritraggono i volti dei concorrenti rimasti: Angela, la prima ad essere stata salvata da Greta, ha il compito di salvarne un altro. La sua scelta va a Valentina, che salva Diletta. Roberto invece salva Andrea, Mia fa continuare il GF di Mirco, mentre Samba salva i fratelli Papillon, che restano in casa con Modestina. Il cerchio si restringe: passa il turno Giovanni, lasciando Chicca e Fabio

L’ultimo, rimasto non nominato, è Fabio. La scelta non è stata complicata, dato che doveva scegliere tra la sua compagna nella casa e l’escluso attuale. La rabbia tra le fanpage è palpabile, soprattutto perché non si sono viste coinvolte così come dovrebbe essere: “La democrazia non c’è più nel Grande Fratello”, ha commentato un utente scoraggiato su facebook, “dopo tutto quello che abbiamo fatto per salvarlo, non abbiamo potuto far nulla adesso”.

Lo sconforto, però, dura poco. Alessia Marcuzzi ha infatti annunciato che il pubblico avrà un ruolo determinante per la vita della casa e per la sua eliminazione.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

6 + quattro =