CONDIVIDI

Il Grande Fratello 13 ha deciso di regalare a Valentina un incontro con il suo fidanzato che tanto le è mancato in questa settimana, fino a darle dei momenti di forte tristezza. Anche se per pochi minuti, la ragazza ha potuto riabbracciare la sua dolce metà.

Purtroppo, però, il tempo è stato breve e limitato nei movimenti, anche a causa del gioco Freeze che blocca i ragazzi fino allo stop. Valentina, costretta a star ferma, sussurra tra le lacrime “Ti amo” al suo uomo, mentre poi si scioglie in un abbraccio struggente, tra le lacrime del pubblico e degli altri coinquilini segregati in un’altra stanza. Il suo ragazzo la rassicura che fuori dalla casa la vogliono bene tutti e che tutti aspettano la sua vittoria, fino alla fine. Valentina, infine, si è mostrata contenta ed ha ringraziato il GF per questa scarica di adrenalina che le è stato consentito di avere.

Un grande ruolo in questa sorpresa l’ha avuto Greta, la ragazza con cui Valentina ha stretto più amicizia e che le è stata vicino durante i momenti di debolezza. Vladimir Luxuria, la nuova opinionista della casa, si è mostrata contenta da questo comportamento di legame tra due donne, mentre spesso capita il contrario e si tende ad essere nemiche di se stesse.

4 COMMENTI

  1. […] La ragazza, oggetto della lite tra Andrea e Mirco che sta mettendo a dura prova la permanenza del primo dentro il Grande Fratello, è quindi stata eliminata a furor di popolo. Grande la delusione nella casa, che finalmente aveva iniziato ad acquisire un po’ più di pepe, dopo l’eliminazione di Francesca. Andrea non si capacita di ciò che è successo ed è palesemente distrutto, idem Valentina, che a Greta deve il regalo della scorsa settimana. […]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here