CONDIVIDI

Dopo la messa in onda e il successo della prima puntata del serale di Amici 2014, dalla registrazione della seconda serata arrivano le prime indiscrezioni. E’ infatti uno dei professori del programma, il ballerino Kledi Kadiu a svelare il quarto giudice e ospite d’onore della seconda puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 5 aprile.

L’ex ballerino professionista di Amici ha infatti postato una foto sui suoi profili facebook e twitter proprio dalla registrazione del programma assieme all’attore Robert De Niro.
robert de niro ospite seconda puntata amici 2014

I paparazzi di Roma aspettavano il suo arrivo già ieri con un volo privato; nei paraggi di un famoso hotel del centro molte le auto scure e gli uomini della sicurezza che si sono susseguiti oggi.

Dopo il premio Oscar Matthew McConaughey, ospite e quarto giudice della prima puntata del serale di Amici2014, arriva quindi un altro vincitore di ben due statuette (benché nominato sette volte) nel 1975 e nel 1981.

Ha lavorato in otto film dell’amico Martin Scorsese, instaurando uno dei più celebri e importanti sodalizi della storia del cinema americano. Nel suo ricco repertorio di personaggi, spiccano i ruoli gangster nelle maggiori pellicole moderne del genere: il giovane Vito Corleone ne “Il padrino – Parte II”, Noodles in “C’era una volta in America”, Jimmy Conway in “Quei bravi ragazzi”, Sam “Asso” Rothstein in “Casinò”. È stato inoltre Al Capone per Brian De Palma in “Gli intoccabili”.

Proprio come McConaughey, perfezionista, noto per la maniacale preparazione e documentazione sui personaggi che si accinge ad interpretare, ha dato volto e fattezze ad alcuni tra i più noti, travagliati, complessi e violenti personaggi del cinema negli ultimi decenni: l’inquietante Travis Bickle in “Taxi Driver” e l’autodistruttivo pugile Jake LaMotta in “Toro scatenato”.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here