CONDIVIDI

Francesca è la terza eliminata dal Grande Fratello 13: questo è il verdetto del televoto. Modestina resta nella casa insieme ad Andrea, i fratelli Papillon e Chicca.
Chicca è stata in lizza con la ragazza per l’eliminazione: la prima è stata accusata da Angela di essere un po’ gatta morta, passando da un cavaliere all’altro con facilità, l’altra, invece, non ha ancora lasciato un segno nella casa ed è l’anello debole della catena. Mia, che ha legato moltissimo con Francesca, è stravolta dall’eliminazione, mentre Giovanni è contento che il pubblico abbia salvato la sua Chicca.

Ad andare via è stata, tra le due, non soltanto la ragazza meno gradita, ma anche quella con meno impatto nelle dinamiche della casa: Chicca, con le sue storie dentro il GF e con le sue liti con Angela e gli altri componenti, è una parte cruciale per la storia del reality.

La strategia del popolo del web ha funzionato: sono state attivate delle vere e proprie class action per eliminare Francesca da parte dei fans della bella Modestina, nonostante la scarsa simpatia che la ragazza ha ricevuto da parte dei coinquilini. Modì, così come amano chiamarla i suoi amici e chi ha avuto modo di apprezzarla, continua dunque la sua scalata verso la vittoria finale.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here