CONDIVIDI

I ragazzi della casa del Grande Fratello 13 sono molto scoraggiati dalla presenza di Modestina perché sta in silenzio e non contribuisce alla sintonia del reality. La ragazza, dal suo lato, si difende dicendo che non è così e che in realtà le piace contribuire, mentre odia mischiarsi nei litigi e sparlando gli altri coinquilini.

Vladimir Luxuria, la nuova opinionista del Grande Fratello 13dopo l’addio di Manuela Arcuri e di Cunaccia, le dice di “scongelarsi”, rifacendosi al gioco del Grande Fratello che consiste nel bloccarsi per qualche secondo, per poi sbloccarsi al segnale di stop. Il nuovo volto del GF, inoltre, le consiglia anche di gettarsi tra le braccia di Mirko, il contadino della casa, che tanto la apprezza e la corteggia, sfatando il mito delle belle donne tra le mani di calciatori e ballerini. Il ragazzo, d’altro canto, è un grande farfallone, il che scoraggia un po’ lo stabilire un rapporto serio con un membro della casa e Modestina in particolare; è molto legato alla terra e al coltivare, mentre la canzone che meglio calza al suo modo di essere è Dieci Ragazze.

Modestina, comunque, al termine del collegamento con lo studio, continua a ribattere che è questione di carattere, e che il suo essere distaccata dalle anime della casa è una parte del suo carattere, positiva o negativa che possa essere.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + otto =