CONDIVIDI

Una finale dalle grandi emozioni quella che si prospetta questa sera al Grande Fratello 13: dopo aver omaggiato e ricordato le ragazze nigeriane prigioniere e dopo aver svelato ai due superstiti della casa che, in realtà, già ci sono ben quattro finalisti, arriva il primo verdetto importante, quello che stabilisce il quinto e ultimo finalista.

A completare il quintetto dei finalisti è Samba, il ragazzo senegalese, pugliese d’adozione, che, con il 51% delle preferenze, ha battuto Angela, che, quindi, ha abbandonato il programma e il sogno di poter vincere il montepremi di 250 mila euro proprio sul più bello.

Una grande esperienza e rivincita per Angela, che si è contraddistinta per una forte personalità e un bel carattere, sicuramente forgiato dalle insidie che la vita le ha posto davanti. Una ragazza che è dovuta crescere, a causa delle difficoltà economiche della famiglia, prima dei suoi coetanei, per poter mantenersi e aiutare i genitori e i fratelli. Dentro la casa ha forgiato grandi amicizie, soprattutto con Valentina, Greta e Diletta, mentre non ha mai avuto un buon rapporto con la finalista Chicca. Inoltre, ha trovato anche l’amore del selvaggio Fabio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here