CONDIVIDI

Una finale dalle grandi emozioni quella che si prospetta questa sera al Grande Fratello 13: dopo aver omaggiato e ricordato le ragazze nigeriane prigioniere e dopo aver svelato ai due superstiti della casa che, in realtà, già ci sono ben quattro finalisti, arriva il primo verdetto importante, quello che stabilisce il quinto e ultimo finalista.

A completare il quintetto dei finalisti è Samba, il ragazzo senegalese, pugliese d’adozione, che, con il 51% delle preferenze, ha battuto Angela, che, quindi, ha abbandonato il programma e il sogno di poter vincere il montepremi di 250 mila euro proprio sul più bello.

Una grande esperienza e rivincita per Angela, che si è contraddistinta per una forte personalità e un bel carattere, sicuramente forgiato dalle insidie che la vita le ha posto davanti. Una ragazza che è dovuta crescere, a causa delle difficoltà economiche della famiglia, prima dei suoi coetanei, per poter mantenersi e aiutare i genitori e i fratelli. Dentro la casa ha forgiato grandi amicizie, soprattutto con Valentina, Greta e Diletta, mentre non ha mai avuto un buon rapporto con la finalista Chicca. Inoltre, ha trovato anche l’amore del selvaggio Fabio.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

due + quindici =