CONDIVIDI

Come ogni anno, anche la finale del Grande Fratello 13 è un susseguirsi di emozioni, colpi di scena, ma soprattutto verdetti, dei verdetti che a fine serata porteranno alla proclamazione del vincitore.

A non raggiungere il podio, purtroppo, sono Giovanni e Samba, rispettivamente quinto e quarto classificato. Continuano, invece, a sognare la vittoria le belle Modestina e Chicca e il simpatico Mirko.

Per Giovanni, da Verona, un percorso tranquillo. Un ragazzo dal piacevole aspetto al quale, però, è affiancata una grande educazione e grande pacatezza. Mai protagonista di liti o discussioni, ha vissuto una bellissima storia d’amore con Chicca. Giovanni ha avuto, durante la sua esperienza, dei crolli emotivi, dovuti, in particolare, ad un difficile rapporto con il padre.

Per Samba, invece, senegalese, ma pugliese d’adozione, un percorso e una storia molto differente. Una rivincita, per lui, quella ottenuta dalla partecipazione al programma, una vittoria, comunque, viste le difficoltà che hanno caratterizzato la sua vita. Tre settimane fa, tramite una votazione interna, era stato proclamato finalista. La settimana successiva, però, ha ceduto il suo posto all’amico Giovanni.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

12 + 18 =