CONDIVIDI

Una condivisione sulla pagina ufficiale Facebook di Robert Downey Jr. ed è così che l’immagine dei baby Avengers diventa virale.
Come resistere d’altra parte ai vendicatori in miniatura ritratti dall’artista Ben Oliver, che per la sua opera si è ispirato alle fattezze degli interpreti (tra cui proprio Downey Jr.) che hanno impersonato i supereroi Marvel nel film di Joss Whedon del 2012.

Oliver ci mette però anche un bel pò d’ironia, mischiando sparuti denti da latte e barbe di varia lunghezza.

Eccola la temibile squadra dei Little Avengers.

Tony Stark aka Iron Man

Lo scanzonato e straripante milionario che gioca a fare il supereroe sul grande schermo (The Avengers e Iron Man 1,2,3) ha il volto di Robert Downey Jr.

Steve Rogers aka Captain America

É transitato di recente nelle nostre sale il secondo capitolo del personaggio interpretato da Chris Evans. Captain America – The Winter Soldier anche da noi è diventato campione di incassi.

Clint Burton aka Occhio di Falco

Nella pellicola di Whedon, Hawkeye ha le fattezze di Jeremy Renner, visto di recente in American Hustle, nel ruolo del sindaco Carmine Polito.

Nick Fury

Il tenebroso Nick Fury, interpretato nel film del 2012 da Samuel L. Jackson, è satto impersonato in un lungometraggio per la Tv del ’98 niente meno che da David Hasselhoff, il Mitch di Baywatch.

Thor

Non si può certo dire che qui Oliver sia rimasto particolarmente fedele all’attore che ha prestato volto e corpo al dio del tuono, Chris Hemsworth. Grassoccio e tenerissimo, il suo Thor ricorda più Zach Galifinnakis che Hemsworth.

Natasha Romanoff aka Vedova Nera

Nulla da dire invece sulla somiglianza tra la sua Black Widow e quella del grande schermo, notoriamente interpretata da Scarlett Johansson.

Bruce Banner aka Hulk

Infine Hulk, cucciolo spelacchiato, arrabbiato e in verde. In The Avengers è impersonato da Mark Ruffalo.

[Photo Credits: benoliverart.blogspot.it/]

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

uno + diciannove =