CONDIVIDI

A due anni dal loro album d’esordio “Night Visions”, gli Imagine Dragons tornano con un brano inedito, isolato rispetto al nuovo album a cui stanno stanno lavorando. La canzone, “Warriors”, è stata scritta appositamente per la colonna sonora del video game multiplayer da giocare online intitolato “League of Legends”.

Il pezzo è stato postato nella pagina Facebook ufficiale della band statunitense corredato da un video d’animazione ed è inoltre già disponibile su Spotify e iTunes. “Mentre lavoravamo al nuovo disco”, commenta la band, “abbiamo deciso di prenderci una piccola pausa per collaborare con il team di ‘League of Legends’ (uno dei nostri giochi preferiti) per una canzone”.

Gli Imagine Dragons non sono nuovi a questo tipo di collaborazioni, che danno loro visibilità a livello mondiale.
La canzone “Radioactive” è stata usata come sottofondo negli spot commerciali della Ubisoft per la promozione del videogioco “Assassin’s Creed III”, è stata inserita nella colonna sonora del videogioco “NBA 2K14” e utilizzata in alcuni spot del canale satellitare Fox Italia per la presentazione della quarta stagione della serie TV “The Walking Dead”, nonché nella soundtrack nel film “The Host” e in un episodio della prima stagione della serie televisiva “Arrow” nel 2012.

La canzone “On Top of the World” è stata invece inclusa nei videogiochi “FIFA 13” e “Pro Evolution Soccer 2013”, nel film “The Incredible Burt Wonderstone” e per il trailer del film “I Croods”.

Ecco il video di “Warriors”.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

venti + 17 =