CONDIVIDI

La prima settimana di settembre inizia con importanti riconoscimenti per Cesare Cremonini, Giorgia e Caparezza i quali festeggiano i successi dei loro ultimi lavori: tre premi annunciati e rilanciati dal sito di Radio Italia.

Cesare Cremonini ha ottenuto il disco di Platino per le 50.000 copie vendute del singolo “Logico #1” proprio mentre in radio iniziava ad essere trasmesso il brano “Greygoose”: si tratta dei primi due pezzi estratti dall’album “Logico”. “Bello passare il testimone cosi’! Grazie” ha commentato su Twitter il cantautore bolognese.

Dopo trentaquattro settimane di permanenza in classifica, anche per Giorgia è tempo di festeggiamenti. L’ultimo disco di Giorgia “Senza paura” è stato certificato Doppio Disco di Platino ma la cantante romana può esultare anche per il risultato di “Io fra tanti”, l’ultimo brano estratto dall’album, nominato il singolo italiano più trasmesso nell’ultima settimana, davanti a Ligabue e Dolcenera.

Infine grande sorpresa di settembre è il rapper Caparezza che ha dichiarato di essere “stupefatto” per il disco di Platino ricevuto dal suo album “Museica” e ha ringraziato tutti di cuore.

UN COMMENTO

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here