CONDIVIDI

Dal 19 al 27 luglio torna il Giffoni Music Concept. Per la 44esima edizione della Giffoni Experience, il Festival, organizzato da MN, porterà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi il meglio della musica rap, rock, pop e dance del panorama italiano. L’apertura dei Negramaro infiammerà il palco: la rockband del momento segnerà l’esordio del 19 con la primissima tappa al sud del loro nuovo ‘Un amore così grande 2014 Tour’. Per la prima delle due serate ad ingresso gratuito, il 21 luglio sarà la volta di Deborah Iurato. La vincitrice dell’ultima edizione di Amici regalerà una performance live al pubblico del Giffoni, preceduta da 3 band campane LEF, JFK & La Sua Bella Bionda, The Burlesque e l’intervento musicale con DJSET di Paola Iezzi. Ancora, il 22 luglio salirà sul palco dello Stadio Giuseppe Troisi Giorgia. La cantante torna ad esibirsi con ‘Senza Paura Tour 2014’ e sceglie il Giffoni Music Concept per la sua prima tappa al Sud Italia. Il 24 luglio Rocco Hunt torna a casa e la serata avrà il DJSET a cura de La Dolce Vita di Salerno come momento conclusivo.

Il 25 luglio si proseguirà con un’altra serata all’insegna del rap: Coez e Gemitaiz & Madman – il duo che con l’album KEPLER ha spodestato artisti internazionali dalle classifiche di vendita e che ha superato mezzo milione di utenti su Facebook, 150.000 di follower su Twitter e un milione di view su YouTube – si esibiranno per scatenare il pubblico. Ancora, il 26 luglio sarà la volta di Emis Killa, reduce dal successo dell’ultimo album ‘Mercurio’, che da poco ha ricevuto il Disco di Platino, che, ancora, con Maracanã ha conquistato il Disco d’Oro digitale, numeri record e il ‘Mercurio Tour’. Serata conclusiva il 27 luglio con una grande festa con gli Zero Assoluto che, in attesa dell’uscita dell’ultimo album a settembre, presenteranno una performance preparata in esclusiva per il Giffoni Music Concept. Prima di calare il sipario, si ballerà a suon di disco music con Dj Ralf, Pink Is Punk e Giulia From Above.

Il prezzo dei biglietti dei concerti sarà contenuto: dai 10 euro delle serate del 24 e 25 luglio, ai 15 euro del 26, ai 20 euro per il concerto di Giorgia e 25 per la serata del 19 luglio.
L’evento, realizzato in collaborazione con RDS e Rockol, segna uno sposalizio importante a misura di ascoltatori e lettori. RDS conferma di essere vicino a questi eventi territoriali che hanno saputo nel tempo conquistarsi una vetrina nazionale e internazionale. Rockol fornirà tutti gli aggiornamenti del festival e riserva un’importante iniziativa dedicata agli appassionati dei live: tra i lettori sarà selezionato “l’inviato speciale” di Rockol che al concerto del 22 luglio di Giorgia potrà scrivere la recensione ed incontrare l’artista.

Le prevendite sono già aperte online su go2.it e ticketone.it , e in tutti i punti vendita abituali.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

10 + cinque =