CONDIVIDI

Un successo dopo l’altro per la Gianna irrefrenabile degli ultimi anni, che con il suo ultimo progetto discografico ha raggiunto già la prima posizione della classifica dei dischi più venduti. Hitalia è l’album che ha raccolto le più belle canzoni nostrane che hanno fatto la storia della musica italiana del 900.

Interpretati per la prima volta dalla voce unica e inconfondibile di Gianna Nannini i successi da lei inclusi nel disco verranno riproposti live nel 2015 in un tour unico che vedrà in scaletta non solo le canzoni che hanno reso Gianna una delle più importanti cantanti e autrici della musica italiana, ma anche gran parte dei brani presenti nel nuovo album.

In partenza il prossimo 4 maggio da Firenze, l’attesissimo tour di Gianna Nannini, HITALIA.ROCKS, la porterà dal vivo nei principali palazzi dello sport italiani.

I biglietti per tutte le date saranno disponibili dalle 11:00 di lunedì 22 dicembre su www.livenation.it e tramite il circuito TicketOne www.ticketone.it. Gli iscritti al Fan Club ufficiale (http://fanclub.giannanannini.com) e gli iscritti a My Live Nation (www.livenation.it) potranno accedere ad una prevendita esclusiva, prima della vendita al pubblico, a partire dalle 10:00 di sabato 20 dicembre.

Ecco il calendario ufficiale di HITALIA.ROCKS Tour 2015:
4 maggio – FIRENZE – Mandela Forum
7 maggio – ROMA – Palalottomatica
10 maggio – ACIREALE (CT) – Palasport
12 maggio – NAPOLI – Palapartenope
15 maggio – MILANO – Mediolanum Forum
17 maggio – TORINO – Pala Alpitour
20 maggio – CONEGLIANO (TV) – Zoppas Arena
21 maggio – PADOVA – Palafabris
23 maggio – BOLOGNA – Unipol Arena
24 maggio – MONTICHIARI (BS) – Palageorge

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

19 + 18 =