CONDIVIDI

L’attesa per il nuovo Ghostbusters 3 non si placa e anzi viene saggiamente tenuta in auge da notizie soppesate provenienti dal set. Le divise nuove prima, la prima foto ufficiale delle quattro ragazze in divisa e poi una notizia del genere che proviene proprio da una delle star più amate di sempre e protagonista di numerosi film tra i quali proprio “Ghostbusters”: Dan Aykroyd.

Ghostbusters 3, Dan Aykroyd conferma il cameo nel nuovo film

È lui stesso ad aver cinguettato sul social Twitter, il social per eccellenza delle star soprattutto quelle del cinema, dopo aver girato una scena con la “funny beautiful Kristen Wiig“. In molti avevano vociferato circa la partecipazione dell’attore Dan Aykroyd ma si trattava solo di indiscrezioni. Si parlava di una sua presenza dietro la cinepresa e invece parteciperà con una comparsata d’eccezione.

Ghostbusters 3, Dan Aykroyd conferma il cameo nel nuovo film

La febbre e la passione per un must degli anni ’80 si è riaccesa in occasione del trentennale e prosegue non solo fra i più affezionati e i fan più accaniti. L’attesa per questo sequel non mette tutti d’accordo, anzi, in molti temono una delusione bruciante. Il film uscirà nelle sale a 22 Luglio 2016, data del rilascio nelle sale cinematografiche americane, con un cast tutto al femminile. Per ora l’attesa risulta piuttosto lunga, ma c’è ancora tempo per qualche indiscrezione e soprattutto per qualche sorpresa.

RISPONDI

Please enter your comment!
Please enter your name here

4 + sedici =